Home News A LECCE, A FE...

A LECCE, A FEBBRAIO DEL 2020 LA VI EDIZIONE DI BTM, IL BUSINESS TOURISM MANAGEMENT

Dal 20 al 22 febbraio 2020 la Puglia turistica a 360 gradi con un mix di incontri, formazione, workshop strategie di marketing, seminari, food, hospitality e nuove tecnologie. Queste le tante parole chiave che caratterizzeranno la VI edizione del Business Tourism Management (BTM) una delle più interessanti manifestazioni internazionali sul turismo. A Lecce (Lecce Fiere) l’evento metterà in comunicazione i principali attori del settore turistico quali buyer e seller, enti, esperti, operatori turistici, consentendo un confronto fra domanda e offerta per pianificare nuove strategie di marketing per la crescita del territorio pugliese.

Un focus particolare sarà poi riservato al turismo enogastronomico (la Puglia risulta essere la terza regione italiana preferita dai turisti enogastronomici).

Aziende produttrici e di servizi del settore presenteranno e racconteranno un territorio unico, la Puglia, come destinazione sempre più ambita da turisti stranieri identificati come foodies.

Punto di forza sarà il B2B che aprirà la strada all’incontro tra buyer e seller. Al BTM parteciperanno buyer internazionali provenienti da Italia, Inghilterra, Germania, Francia, Olanda, Danimarca, Svizzera, Ungheria, Lettonia, Russia, Ucraina, Canada, Stati Uniti e Australia.

Una tre giorni quindi «in giro per la Puglia» alla scoperta di destinazioni originali, trend emergenti, nuovi modi di vivere il viaggio con tante idee per i viaggiatori di ogni tipo.

BTM, organizzato dall’agenzia 365 giorni in Puglia, è rivolto al pubblico e agli operatori professionali.

Per informazioni: wwwbtmpuglia.it