Un Convegno il 5 giugno a Reggio Calabria sarà incentrato sulle prospettive di una regione che, modernizzando la rete stradale e autostradale, vuole confermare il suo ruolo da protagonista nel settore del turismo
Quali nuove pagine potrà scrivere in futuro la Calabria e quali potenzialità turistiche dopo i miglioramenti infrastrutturali realizzati dall’Anas sull’intera rete stradale e autostradale calabrese? A questa domanda si cercherà di dare risposte in occasione del convegno «Turismo e Mobilità» che si terrà mercoledì 5 giugno alle ore 11.30 a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria, presso l’hotel Altafiumara Resort, Santa Trada di Cannitello.
L’incontro, moderato dal giornalista della Rai, Dario Laruffa, si avvarrà dell’intervento del Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti, dell’Amministratore Unico dell’Anas Pietro Ciucci e del contributo del prof. Domenico De Masi del Dipartimento di Scienze Sociali «Sapienza» Università di Roma.









































