Home News GOLDMANN &#03...

GOLDMANN & PARTNERS È «BEST FOR THE WORLD»

Compare tra le «Best For The World» anche per l’anno in corso, riconoscimento dovuto all’impatto positivo dell’azienda sull’ambiente, il personale, la comunità locale, i fornitori, i clienti e la struttura di governance corporativa. GOLDMANN & PARTNERS è dunque nel ranking globale del 10% delle migliori B Corp per il miglior impatto in tutte queste aree, virtù che le hanno permesso di entrare nell’Elenco Overall di «Best For The World».

Per il secondo anno consecutivo le è stato anche assegnato il riconoscimento in altre due importanti categorie: Environment e Workers.

La prima premia la performance ambientale e le pratiche del business sostenibili sia in azienda sia presso le aziende clienti; la seconda premia la qualità dei rapporti con i propri dipendenti e l’impatto positivo su di essi, grazie alla trasmissione della cultura aziendale, alla qualità dell’ambiente di lavoro, alle pratiche di salute e sicurezza, alla formazione e ad altre iniziative a favore di dipendenti e collaboratori.