Un accordo tra protagonisti indiscussi del comparto che apre nuove prospettive al sistema dell’abitare. I risultati di questa alleanza al B-CAD Roma 2026 previsto dal 4 al 6 settembre a «La Nuvola»
Al centro dell’alleanza una compattezza di vedute per mettere in campo progetti, idee e strumenti capaci di rigenerare il rapporto tra architettura, città e società.
- L’Ordine curerà i contenuti scientifici ed espositivi per la prossima edizione di B-CAD (Building-Construction Architecture Design);
- È previsto un percorso tematico sull’architettura contemporanea, con seminari, convegni e attività formative finalizzate anche all’acquisizione di crediti professionali per gli iscritti.
B-CAD 2026 si conferma, dunque, appuntamento strategico per professionisti e operatori del settore: un ambiente ricco di dialogo, innovazione e contenuti di alto livello, ideale per mettere in risalto competenze, soluzioni e visioni. Non un semplice evento fieristico, ma un ecosistema dinamico dove l’architettura diventa cultura e opportunità. Un contesto che offre massima visibilità a chi decide di esserci e contribuire da protagonista alla trasformazione del settore.
[ Federica Pacetti ]
◘ La fiera internazionale di Edilizia, Architettura e Design
► ► Edilizia, architettura e design: il successo di B-CAD 2025
► ► Tutto su edilizia, architettura e design del futuro al B-CAD di Roma











































